Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

All Posts

Sodalizio tra ColleMar-athon e Urukundo

Il sodalizio ColleMar-athon Urukundo continua a dare i suoi buoni frutti, testimoniando il successo e l'impact positivo delle sue iniziative. La partnership, che ha radici profonde nella condivisione di valori e nell'impegno sociale, si è rivelata un connubio fruttuoso nel perseguire obiettivi di beneficenza e solidarietà.
Read more

La Via della Seta

“Qui e Ora” per un’apertura culturale verso l’esterno, verso popoli, integrazioni, culture e realtà diverse. Un territorio ed una natura che oggi, con la loro bellezza, esplodevano man mano, intorno a noi.
Read more

Camminata Hola Rimba

Insieme per aiutare la ricerca contro il Melanoma e sostenere le famiglie. 324 ”camminatori” percorrono 21 Km per raccogliere fondi per la ricerca sul mieloma multiplo con l’iniziativa “Hola Rimba” a favore di AIL.
Read more

Campionato Paralimpico di Mezza Maratona

L’edizione del ventennale della nostra Maratona, per la quale stiamo lavorando già da mesi, assegnerà l’importante titolo di campione nazionale paralimpico di mezza maratona. La prova di 21 chilometri e 97 metri, che come da tradizione partirà da Mondolfo per raggiungere l’Arco di Augusto di Fano.
Read more

Gemellaggi esteri e rapporti di paternariato

INTERNAZIONALITÀ DELL’EVENTO: La “ColleMar-athon” è l’unica maratona di rilievo internazionale della Regione Marche, un evento che possiede tutti gli elementi di attrattività per essere considerato una destinazione turistica completa, racchiudendo in sé paesaggi affascinanti e bellezze naturali, antiche tradizioni storiche e culturali, eccellenze enogastronomiche, valori senza tempo e qualità della vita. All’evento sportivo partecipano mediamente…
Read more

La “JOËLETTE” e i “Fulminati”

LA DISABILITÀ COME VALORE UMANO E SPORTIVO: In sintonia con le finalità perseguite dalla “Maratona dei Valori”, si sta organizzando un Raduno nazionale di “Joëlette”, la speciale carrozzella monoruota spinta e trainata che permette la pratica del trekking in contesti naturali anche alle persone con mobilità ridotta o in situazione di grave svantaggio motorio. Una…
Read more

La Corsa dei Babbi Natale

La Corsa dei Babbi Natale un evento sportivo e di beneficenza. La gara podistica, che ha visto impegnati numerosi partecipanti vestiti con tanto di casacca e cappello rosso, come di consueto, è partita da Barchi, all’ombra della Porta Nova, ingresso della ‘città ideale’ progettata da Filippo Terzi, per giungere fino a Piagge.
Read more

Collemar-Covid Maratona della Speranza

La ColleMar-athon, programmata per il 3 maggio, ha preso una nuova forma come #18ColleMar-Covid, adattandosi alle restrizioni legate all'emergenza sanitaria. Il club, ha risposto all'appello, partecipando con determinazione all'evento trasformato. La maratona, non solo dedicata ai valori, ma anche al rispetto delle regole, ha coinvolto gli atleti che, nel pieno rispetto delle restrizioni, hanno corso…
Read more