La ColleMarathon
  • Home
  • La ColleMarathon

Ti presentiamo la ColleMar-athon

dal colle al mare

Dalle lussureggianti alture di Barchi (320 m. slm) al ridente e solare litorale di Fano, attraverso sinuosi, dolci crinali e antichi borghi fortificati come Mondavio, Orciano, S.Giorgio, Piagge, Cerasa e S.Costanzo… Una corsa unica, un’occasione imperdibile per maratoneti e accompagnatori, che potranno vivere un’esperienza indimenticabile: un viaggio nella storia e nella cultura della nostra gente, ricca di tradizioni e forte di un passato plurisecolare.

 

Dopo una sferzante partenza a colpi di bombarda medioevale, gli atleti si cimenteranno su un percorso divertente, panoramico e suggestivo, vivacizzato da coinvolgenti animazioni di carattere musicale, storico e folcloristico, in un crescendo di emozioni fino all’apoteosi finale


mappa

Countdown alla partenza

0Days0Hours0Minutes0Seconds

Half Marathon

Dal 2018 la ColleMar-athon si è arricchita di una nuova importante corsa, la Mezza Maratona. Questo percorso rappresenta il completamento di un offerta più vasta per soddisfare l’esigenze di tutti i runners. Si sviluppa con la partenza da Mondolfo , uno dei borghi più belli d’Italia ,  tocca San Costanzo , storica città sostenitrice e spettatrice di tutte le edizioni della ColleMar-athon , attraversa Ponte Metauro ed arriva all’imponente Rocca Malatestiana di Fano.

Iscriviti subito